About

Fondata nel 1982, Arcopolimeri srl si dedica alla consulenza tecnica e alla commercializzazione di una vasta gamma di polimeri e di tecnopolimeri delle più prestigiose case Europee e Mondiali. 

Considerata  come punto di riferimento per gli specialisti ed operatori di settore del triveneto, si contraddistingue per efficienza, disponibilità, competenza tecnica, ricerca e sviluppo costanti per rispondere alle esigenze dei propri clienti.

Fornisce prodotti competitivi, innovativi e in anteprima sul mercato, ricercando nuovi sistemi di sviluppo sostenibile nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente.

Opera con trasparenza con i propri clienti tramite una rete extranet consultabile per tutte le info tecniche e contabili.

Nel 2011 incorpora F.lli Busato sas, società con esperienza quarantennale nella consulenza e commercializzazione di macchine, accessori, automazione, impianti per la trasformazione delle materie plastiche e macchinari usati garantiti delle principali marche.

Offre soluzioni che combinano e mantengono in primo piano i valori di protezione dell’ambiente, di responsabilità sociale e successo economico.

Arcopolimeri opera una scelta strategica per un network di partners commerciali, utilizzando materie prime sempre controllate, rinnovabili e biodegradabili, macchinari a risparmio energetico e basso consumo, dedicandosi a innovazione, a prodotti più “leggeri”, più duraturi, più energeticamente efficienti, e sostenibili.


Connecting You